Grazie Music Academy!
Cosa succede quando una Scuola di musica e canto che ricerca talenti incontra una redazione web in promozione per la diffusione di un libro? La risposta è spettacolo in un’ indovinata alchimia di intenti artistici.
E’ andata così il pomeriggio del 27 Febbraio a Isili, in località Zaurrai, nell’accogliente Auditorium della Music Academy.
La serata si apre con l’esecuzione di 2 brani eseguiti dagli allievi della scuola…non si poteva prevedere inizio migliore! Non sono mancati gli interventi/saluti sia del Sindaco che del Servizio di Riabilitazione e del Direttore del DSMD Sud Sardegna. Quest’ultimo è stato un invito alla collaborazione e al vero impegno affinché sempre più simili eventi si realizzino. Momenti forti che hanno preannunciato la serata.
E così i Conto alla Rovescia hanno magicamente eseguito i brani musicali alternandosi con i lettori di articoli e poesie.
A metà repertorio un intervento verbale e musicale eseguito dagli allievi della Scuola ha piacevolmente intrattenuto il pubblico.
La serata scorre così tra musiche, parole, messaggi e applausi;
sorpresa delle sorprese: durante la lettura di “Musica” tratta dal nuovo corso di giornalismo della redazione “La senti questa voce” e scuola “Music Academy”, mano nella mano, simbolicamente e realmente unite.
Termina così, tra saluti, applausi e qualche autografo, la serata a Isili.
Arrivederci scuola di talenti!
Prossimo appuntamento il 12 Marzo 2020 nella sala Consiliare in via Eligio Porcu a Quartu, sempre alle h. 17:00.
Vi aspettiamo!